EVENTO

MEDIANITÀ

La medianità è una parte di noi che vibra su un piano animico e canalizza tutte le informazioni che arrivano dal campo spirituale.

È La parte di noi più intima e profonda, che attinge alla fonte della nostra anima che è la nostra guida. È lei che ha deciso di nascere e fare esperienza, sul piano terreno, di ciò che le serve per evolvere. Per l’anima non esistono limiti, nè emozioni belle o brutte, poiché essa sa bene cosa è venuta a fare su questo piano. Spesso le altre parti di noi che si affidano alla razionalità, alle paure, ai condizionamenti, agli attaccamenti, alle emozioni, alle nostre percezioni sensoriali e che restano ancorate alle nostre zone confort, allontanandosi così dalla propria anima ed essenza, impediscono di aprire quel canale di medianità sempre in attesa di essere esplorato, un canale che vibra d’amore incondizionato, di ispirazione, fiducia e sentire, un linguaggio molto lontano da ciò che abitualmente conosciamo.

I nostri incontri sono dedicati a tutte le persone che desiderano entrare in contatto con questo canale medianico e sentono il bisogno di aprire le porte ad un’esperienza di profonda connessione interiore, migliorando la relazione con se stessi. Accogliendo le informazioni che arrivano dalle guide maestre, dagli angeli, che convivono con noi, facciamo sì che la nostra anima possa guidarci nella nostra esperienza terrena.

È un viaggio straordinario che trasformerà e migliorerà la consapevolezza di te nel tuo viaggio chiamato vita.

Incontri on line / in presenza durata di ogni incontro: 2 ore n. incontri: 4

Per info e iscrizioni:

 

Copyright 2018 Infinity Progress by Roberta Margiotta | Professionista SIAF n° ER1915-OP | CF MRGRRT66P55D612E | tutti i diritti riservati | privacy | webmail | credits