FAR CRESCERE UN’AZIENDA

Frammenti di una giornata di Counseling Aziendale:

ogni volta è un Viaggio prezioso, arricchente, capace di portare CHIAREZZA, laddove mancano quella lucidità e quella consapevolezza indispensabili al progresso di un’attività, di un progetto, di un’azienda; in grado di creare NUOVI EQUILIBRI all’interno del team, cosicché ognuno possa occupare il proprio posto e gestire il proprio ruolo nel modo più funzionale possibile, generando un’alleanza ed un’adesione di tutti al progetto aziendale. Capace di riportare un’ENERGIA POSITIVA ed elevata perché lo spazio di lavoro sia un luogo accogliente per tutti, dai titolari ai dipendenti e, in primo luogo per i clienti.

Giornate di lavoro come questa diventano un’opportunità perché si crei uno spazio di confronto profondo, di comunicazione efficace, di espressione dei propri bisogni reali, dove sia possibile lasciar andare aspettative, desideri di apprezzamento, di conferma, di visibilità, bisogni di primeggiare, difficoltà di comunicazione che poi, giocoforza si tramutano in conflitti, problemi nella gestione di ruoli e spazi, in comportamenti inadeguati…

Ed è così che si può raggiungere la propria realizzazione ed un fantastico successo economico, gestionale e personale. E lo strumento del Couseling Aziendale, insieme a quello delle Costellazioni Aziendali, permette di crescere come persone, come professionisti, come imprenditori e, di conseguenza, di far crescere il proprio progetto lavorativo.

Grazie ancora una volta a La Griffe Glamour e ad Istituto di Bellezza Katy per lo splendido lavoro e per la forza ed il coraggio di proseguire lungo questo percorso.

SHARE IT:

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>