QUANDO LA STRADA SI FA PIÙ DURA, RICORDA: NON SEI SOLO

Ci sono momenti in cui perdiamo l’orientamento e la lucidità, momenti in cui vaghiamo nella nebbia cercando la luce, momenti dove l’ansia e la paura sono i nostri compagni di viaggio rendendo il cammino instabile e confuso. Momenti in cui le voci dei demoni interiori riempiono la nostra mente di parole impregnate di sfiducia e disistima che bloccano ogni azione, ogni emozione, ogni sorriso, ogni passo verso una trasmutazione o un’evoluzione. Siamo disconnessi dalla fonte da cui attingiamo amore…

Eppure  è proprio in questi momenti che l’Universo grida a gran voce la sua presenza, è qui che Dio in qualsiasi forma lo intendiamo ci sta portando in braccio, gli angeli ci accompagnano in questo sentiero cosi impervio, la nostra anima urla a gran voce di potersi manifestare mentre la nostra mente si riempie di domande, alla quale non abbiamo risposte…

Ed allora è qui che inizia la trasformazione, è qui che ci viene chiesto di prendere decisioni e responsabilità, è in questo momento che è necessario fare silenzio, quel silenzio che spesso confondiamo con il senso di vuoto, o piuttosto con la mancanza, un silenzio che permette di entrare dentro se stessi, illuminando ogni angolo buio che c’è .

Che sia benedetto il caos e benedetti tutti i momenti dove sentiamo lontano l’amore…

Noi siamo pronti ad accompagnarvi nel vostro cammino di trasmutazione, attraverso gli strumenti che utilizziamo, per scoprire la bellezza della vostra anima ricca d’amore, a servizio della vita.

SHARE IT:

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>